The Leaf pubblicato il singolo “Runic”

“Runic”, il nuovo brano Alternative/Hard Rock dei The Leaf, èdisponibile su tutte le piattaforme digitali. La band alternative rock milanese presenta il sesto singolo del loro concept album, un’opera importante e insolita, che in questi tempi di “mordi e fuggi” musicale, ci fa conoscere una band che ha solide basi e mille storie da condividere con il suo pubblico

“Runic” è un inno all’indipendenza, al ripudio della violenza e all’amore per la conoscenza. La canzone narra la storia di un giovane che lotta per la propria indipendenza in un presente distopico dove la magia runica è reale e influenza il mondo. Il brano richiama il mito norreno del Valhalla e di Mimir, con la sua acqua della conoscenza, per raccontare la vicenda di un poeta costretto dal padre a seguire una carriera militare.

“Runic” è un grido di ribellione, il viaggio di un giovane che rifiuta la guerra per abbracciare la conoscenza. Sullo sfondo della storia c’è Yggdrasil, l’albero cosmico della mitologia norrena, che rappresenta il collegamento tra i vari mondi.

Questo singolo è parte del percorso che culminerà con la pubblicazione dell’album “Magic: Tales of Life, Love and Death”. Gli otto singoli, incluso “Runic”, raccontano storie uniche, ciascuna legata a un diverso contesto esoterico o magico.

ASCOLTA RUNIC SU SPOTIFY!

GUARDA RUNIC SU YOUTUBE!

About The Author