Too Left 2 Be Right – “Candies”

I Too Left 2 Be Right si sono formati a Roma nel marzo 2012 e sono composti da PieX (voce e campionatore), Fabrizio Sclano (chitarra), Mauro Borioni (batteria) e Marco Termine.

Sono una realtà musicale che costruisce le sue basi su del buon alternative rock, fluido e dinamico all’ascolto, dettagli che si possono riscontrare nel loro nuovo album “Candies”.

Le dieci tracce danno subito l’idea dello spessore tecnico e compositivo della band andando a proporre strutture interessanti che determinano volume e corpo.

Una linea retta, che prevede cambi di tempo repentini e impennate ritmiche, con le metriche di ogni singola traccia, che si presentano in più soluzioni, grazie anche al buon lavoro delle chitarre , evitano quello stato di noia monotonia che si potrebbero avvertire anche per il numero delle tracce proposte. “Candies” è un album, il cui ascolto è tenuto vivo da sonorità ricercate e da una bella linea vocale che esalta ed evidenzia il resto degli strumenti regalando un ascolto dal notevole impatto sonoro.

Un prodotto a nostro avviso, di nicchia, interessante, per gli amanti del genere rock classico di quello suonato con cura e passione, senza troppi tecnicismi perchè alla fine dei conti le cose più semplici sono sempre quelle più difficili a fare ed in questo caso le più riuscite.

About The Author