21 Luglio 2024

UNDERGROUNDMUSIC

News-Recensioni-Interviste

VV,”ami pensi sogni senti deluxe”, è il repack del disco d’esordio

2 min read

“Ami Pensi Sogni Senti Deluxe”, il repack del disco d’esordio di VV, fuori per Maciste Dischi\Pulp Music e distribuito da Sony Music Italy. Alle 9 tracce già presenti in “Ami Pensi Sogni Senti” si aggiungono tre nuovi singoli, “Lento Lento Lento” feat Gaia, “Pongo” e il già edito “La domenica sul divano” feat. Bais.

Con “AMI PENSI SOGNI SENTI”, album uscito ad aprile 2022, VV si è raccontata guardandosi dentro e attorno, rivolgendosi a chi sa ascoltare veramente. Con le nuove canzoni, che vanno ad aggiungersi ai precedenti 9 brani, l’artista completa un discorso iniziato nel disco a cui sentiva mancassero delle frasi:“L’aggiunta è quella delle voci di Bais e Gaia, con cui ho condiviso due canzoni, ma anche quella del flusso di coscienza contenuto in Pongo, che chiudono il dialogo interiore di Ami Pensi Sogni Senti in una cornice più allargata. Che sia l’inizio di qualcosa di nuovo?”

TRACKLIST:
1. Pongo; 2. Domenica Sul Divano (feat. Bais); 3. Lento Lento Lento (feat. Gaia); 4. Veleno; 5. Brillantini; 6. Antidoto; 7. Dopamina; 8. Scintilla; 9. Ami Pensi Sogni Senti; 10. Duecento; 11. Cambio; 12. Felicità

CREDITI
Tutte le tracce sono state prodotte da Viviana Colombo e Federico Nardelli, eccetto “Veleno”, “Cambio”, “La domenica sul divano” e “Lento Lento Lento” prodotte solo da Federico Nardelli.

IGhttps://www.instagram.com/vvsonoio/

BIO
VV si fa notare fin da subito per la sua scrittura intima e brillante, dove il lo-fi da cameretta incontra la neopsichedelia e il dream pop. Prima di pubblicare il suo primo singolo ufficiale, rilascia 7 brani, scritti e prodotti da lei stessa nell’intimità della sua camera, un posto sicuro e rassicurante, capace di rendere i suoi pezzi dolcissimi e stralunati allo stesso tempo. A Maggio 2021 esce “VƎRSO”, il suo primo EP, mentre ad aprile 2022 esce il suo primo album, “Ami Pensi Sogni Senti”. Da questo momento in poi VV inizia ad acquisire consapevolezza di sé e delle sue capacità, sperimenta e si cimenta nella produzione in studio. Con il nuovo concept decide di lasciare spazio alla musica mettendosi da parte, fondendosi e diventando un tutt’uno con il proprio sound. 

About The Author

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.