mada pubblica il nuovo singolo “Silenzi per cena”
2 min read“Silenzi per cena” è il nuovo singolo della giovane artista mada, nome d’arte di Madalina Blajinu. Il brano descrive una relazione complessa e instabile, caratterizzata da emozioni contrastanti che generano distacco emotivo, incertezza e ambiguità. Da un lato emerge la volontà di allontanarsi e proteggersi, mentre dall’altro si manifesta l’incapacità di resistere a un legame profondo, nonostante le difficoltà e la consapevolezza di restare intrappolati nelle stesse dinamiche malsane.
Le decisioni, spesso incostanti e oscillanti tra scelte emotive e razionali, portano però a una distanza emotiva che non si riesce a colmare, facendo sorgere la domanda: “Cosa ci facciamo ancora qui?”.
«La canzone descrive un limbo in cui la confusione emotiva genera l’incapacità di capire ed esprimere pienamente i sentimenti, racchiusa nell’immagine dei “silenzi per cena”.»mada
Il brano è stato scritto dalla stessa cantautrice in collaborazione con Eugenio Darie e prodotto da JayDar e Den ed è la quinta uscita del suo progetto discografico avviato nel 2024, un percorso musicale che proseguirà nel 2025 in collaborazione con Gorilla Records (Ventidiciotto/Cramps Music).
BIO
Mada, all’anagrafe Madalina Blajinu, è una giovane artista nata a Chisinau, in Moldavia, ma cresciuta a Padova. La sua passione per la musica l’ha accompagnata sin da bambina, spingendola a studiare pianoforte e canto. Dopo aver completato gli studi universitari con un master in music business, ha deciso di dedicarsi interamente alla sua passione, dando vita al suo progetto musicale. Lo scorso 15 marzo 2024 ha pubblicato il suo primo singolo, “Ricami”, seguito il 30 aprile dal brano “Dimmi” e da “Odi et amo” a giugno. Il 15 novembre esce il nuovo singolo “Smetto”.