Michele Bo – “Andare Avanti”
1 min read“Andare avanti” è il nuovo singolo scritto dall’artista Michele Bo preceduto dal brano “Pasticciotta alla crema“. La nuova traccia racchiude le emozioni della fine di una relazione e l’inizio di un nuovo percorso.
Michele propone musica catalogabile tra le file di un Alternative Pop, cantato in italiano, sulla lunghezza di oltre cinque minuti.
Un ritmo leggero e fluido dove l’artista riesce a riprodurre sonorità originali ricche di dinamica con un tocco personale e particolare che Michele Bo, è riuscito a mettere in questa nuova proposta, rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.
Siamo di fronte ad un bel mix di suoni leggeri che si vanno ad intrecciare con una linea vocale che esalta la struttura generale della proposta e che sfoggia tutta la sua tecnica, creando in generale un singolo di pregevole fattura.
La canzone è stata strutturata in modo da portare l’ascoltatore in un viaggio emotivo in cui gli strumenti e la complessità aumentano fino a culminare in un orgasmo uditivo, in corrispondenza dell’assolo di chitarra elettrica finale accompagnato dall’ultimo ritornello e poi la chiusura, in cui c’è il rilascio delle tensioni e un rilassamento strumentale che si ricongiunge con l’inizio del brano. Tale percorso si sente ancora di più nella “Piano Version” nella quale la percezione di tale climax è ancora più accentuata.
Michele Bo on questo nuovo brano si è dimostrato un artista assolutamente da seguire!!!