Amanda esordisce con “Parole al vento”, un brano per chi ama la musica

Esce il singolo di esordio “Parole al vento”. Parole al vento descrive uno stato d’animo di rivalza, racconta pezzi di vita che nel tempo hanno reso l’Artista più forte e consapevole di farcela da se, nonostante le difficoltà e la gavetta. Nello specifico il testo della cantautrice è indirizzato al padre che è stato assente durante la sua vita.
Un arrangiamento incalzante con tutte le caratteristiche e le sonorità della scena indie pop italiana, la voce avvolgente e elegante accompagnata da una produzione, attenta e pungente dalle sfumature soul, di Andrea Madeccia della MadHouse Recording.
Con “Parole al vento” Amanda fa il suo esordio nel mondo della musica, il quale dovrà aspettarsi tantissime prossime novità da questa giovane cantautrice Romana.

AMANDA – BIOGRAFIA

Amanda è una cantautrice italiana classe 1990 di Aprilia (Latina) che ama contaminare il suo lato Indie-Pop con sfumature blues,soul,jazz,rap,rock.
Da l’età di 7 anni scrive i suoi testi e inizia a calcare i primi palchi verso i 13. L’esperienza live è stata di gran formazione per l’artista nel corso degli anni regalandole quel lato eclettico che la contraddistingue.
A gennaio 2020 presenta il suo primo album al produttore Andrea Madeccia che sposa da subito il progetto della cantautrice, scritto per chi fa del coraggio il suo punto di forza.
A Gennaio 2021 firma con l’etichetta discografica Leindiemusic per la distribuzione di Artist First, il 19 febbraio 2021 esce il suo primo singolo “Parole al vento”.

About The Author