Giancarlo Gabbanella firma per Ghost Record al via il pre-save di “Extraction”, il nuovo album

Giancarlo Gabbanella firma per Ghost Record al via il pre-save di “Extraction”, il nuovo album

Nuovo ingresso nel roster della Ghost Record per il One Man Band Giancarlo Gabbanella che pubblicherà Lunedì 30 gennaio l’album di debutto “Extraction” .

Nota Biografica
All’eta di 6 anni, ha iniziato a suonare piccoli strumenti musicali fino ad avere approccio sulla prima Chitarra regalata dai Genitori. Ha iniziato nel 1984 Studiando come Autodidatta e lezioni di musica private. Professionalmente ha lavorato con gruppi emergenti di musica Pop, Rock e Progressive.
Ha inciso CD e Discografia con Band Rock emergenti, sia nel Pop che nel Rock, come Arrangiatore Compositore e Autore a livello Internazionale. Lunga esperienza LIVE e Turni in Studio. Ha suonato In RAI Per un Programma Televisivo e con Artisti in TOUR. Ha frequentato un una scuola di Jazz. Attualmente esegue Lezioni Didattiche , genere Rock, in alcune Scuole di Musica, Ha prodotto materiale Discografico di Musica Strumentale, Concept Disc e Cantautorato. Attualmente è in Uscita con un Nuovo Prodotto Discografico Strumentale, Scritto Arrangiato e Composto dall’Artista stesso.

A breve verranno resi noti ulteriori dettagli riguardo questo debutto.

Nel frattempo è disponibile il pre-save dell’album.
https://bfan.link/extraction